"Agire Sociale CSV" - Sportello del Delta
Referente: Anna Zonari
Dove: Piazza Matteotti 60 - Codigoro
Quando: mercoledì 9-13 (su appuntamento)
Contatti: 320 0587700
email: formazione@csvferrara.it
Sito web: csv.agiresociale.it 



Presso il Municipio di Codigoro, in piazza Matteotti 60, è attivo lo sportello dell'Associazione Agire Sociale Centro Servizi per il Volontariato, al servizio delle associazioni del Delta ferrarese.

Vi si accede su appuntamento, contattando previamente l'operatrice al cell. 320 0587700, ogni mercoledì dalle ore 9 alle 13. Lo sportello offre alle associazioni un supporto per consolidare il loro operato sul territorio, per fare rete con altri organismi di terzo settore, con enti locali e servizi, per progettare in ambiti specifici di attività rafforzando il legame con le comunità di appartenenza.

Lo sportello è un luogo operativo che vede, a seconda delle esigenze espresse dai volontari, l'affiancamento di tutti i settori del CSV: consulenza, informazione, documentazione, formazione, supporto alla progettazione.
Nel contesto sociale locale, lo sportello si pone come una novità per qualificare e rendere più incisivi la presenza e l'operato del volontariato con la comunità per lo sviluppo del territorio.
 
 
 
Data ultimo aggiornamento: 21/09/2019
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0