Redazione di una variante al PSC del Comune di Codigoro
INDAGINE ESPLORATIVA DEL MERCATO

OGGETTO: REDAZIONE DI UNA VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE DEL COMUNE DI CODIGORO

Premesse
Si rende noto che il Comune di Codigoro intende procedere all'affidamento di un incarico professionale per la redazione di una variante al Piano Strutturale Comunale (di seguito denominato PSC), approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 29/03/2011 e consultabile sul sito WEB http://www.comune.codigoro.fe.it (Percorso: "Territorio - Ambiente" - "Pianificazione del Territorio"). La scelta di affidare l'incarico ad un operatore economico esterno all'Amministrazione si rende necessaria in quanto la carenza di personale interno e il carico di lavoro eccessivo non consentono di poter svolgere tali prestazioni con personale interno.

Stazione appaltante
Ente: Comune di Codigoro - Ufficio Tecnico e Lavori Pubblici
indirizzo: Piazza Matteotti, 60
telefono: 0533/729111
telefax: 0533/729535
PEC: comune.codigoro@cert.comune.codigoro.fe.it
Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs 50/2016 il Responsabile del Procedimento è l'Arch. Alessandro Ghirardini Dirigente del Settore Terzo - Area Tecnica.

Oggetto dell'indagine esplorativa
L'oggetto della presente indagine è costituito dall'esecuzione di una variante al PSC approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 29/03/2011 per l'eliminazione di tutti gli i tutti gli ambiti per potenziali nuovi insediamenti residenziali secondo i parametri d'incarco specificati nell'allegato Disciplinare ( allegato 1). Trattandosi di una mera indagine esplorativa di mercato il presente avviso non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e, pertanto, non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante che si riserva, a suo giudizio insindacabile, la più ampia potestà discrezionale che le consentirà, pertanto, di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura. L'eventuale affidamento dell'incarico potrà essere conferito a norma del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. in considerazione dei risultati della presente indagine.

Requisiti degli operatori economici
Sono ammessi a presentare il proprio preventivo di spesa gli operatori economici di cui all'art. 46 comma 1 D.Lgs. 50/2016. I professionisti interessati a presentare il proprio preventivo per la redazione del progetto devono essere in possesso dei seguenti requisiti: - Requisiti di carattere generale: non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all¿art. 80 D.Lgs.50/2016; - Requisiti di idoneità professionale: il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti e attestazioni: indipendentemente dalla natura giuridica del soggetto affidatario, il professionista che espleterà l'incarico dovrà essere iscritto nell'apposito albo previsto dai vigenti ordinamenti professionali; Il Professionista da incaricare dovrà essere regolarmente abilitato ad assumere il compito sopra descritto e dovrà attenersi scrupolosamente al rispetto delle normative vigenti in materia, in particolare D.Lgs 50/2016 Codice dei Contratti Pubblici.

Modalità e termini di presentazione del preventivo di spesa
I preventivi di spesa dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 1 agosto 2017. I preventivi di spesa e la documentazione sotto indicata dovranno essere preferibilmente inoltrate via PEC all'indirizzo gare@cert.comune.codigoro.fe.it con il seguente oggetto: "REDAZIONE DI UNA VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE". In alternativa possono essere recapitate a mano all¿Ufficio Protocollo del Comune o via Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ufficio Tecnico Comunale, Piazza Matteotti n. 60 - 44021 Codigoro (FE). La busta dovrà recare la dicitura: "Redazione di una variante al Piano Strutturale Comunale". Gli interessati dovranno far pervenire entro il termine di cui sopra i seguenti documenti: 1) autodichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 debitamente compilata sottoscritta digitalmente ovvero firmata e timbrata con allegata copia del documento di identità ( allegato 2); 2) il proprio Curriculum Vitae sottoscritto digitalmente ovvero firmato e timbrato; 3) Breve relazione descrittiva delle modalità di realizzazione dell'incarico (riportante a titolo esemplificativo: mezzi impiegati; professionisti impiegati; ecc.) sottoscritta digitalmente ovvero firmata e timbrata; 4) preventivo di spesa al netto di IVA ed oneri previdenziali sottoscritto digitalmente ovvero timbrato e firmato ( allegato 3). Il Disciplinare d'Incarico ( allegato 1), l'autodichiarazione ( allegato 2) ed il modello di preventivo di spesa ( allegato 3) sono allegati al presente avviso e scaricabili dal sito web istituzionale. L'Amministrazione procederà a valutare la documentazione pervenuta in considerazione dei seguenti elementi indicati in ordine decrescente di importanza: - Curriculum professionale presentato; - Modalità di realizzazione della prestazione; - Economicità della prestazione. Considerato che con il presente avviso non viene indetta una procedura di affidamento trattandosi di una semplice indagine esplorativa del mercato, l'Amministrazione si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di non procedere con alcun affidamento.

Informazioni complementari:
Per qualsiasi chiarimento si potrà inoltrare una mail all'indirizzo leonardo.monticelli@comune.codigoro.fe.it o telefonare al n. 0533 729528. Referente Arch. Leonardo Monticelli.

Privacy:
Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal D. Lgs. 196/2003 s.m.i. si informa che i dati raccolti nel corso dell¿espletamento della presente procedura, anche con l'ausilio di mezzi informatici. Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Codigoro. Si fa rinvio agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 circa i diritti degli interessati alla riservatezza dei dati. Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati integralmente sul Profilo di committente e all'albo pretorio on line del Comune di Codigoro.

Codigoro, 14 luglio 2017

Il Dirigente del Settore Terzo - Area Tecnica Arch. Alessandro Ghirardini (F.to digitalmente)

ALLEGATI AL PRESENTE AVVISO

 
Cerca nel sito

Anno precedente Mese precedente Ottobre 2017 Mese successivo Anno successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
             1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
 30  31          

Data ultimo aggiornamento: 13/10/2017
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0