Avviso esplorativo indagine di mercato
 
Affidamento del servizio di architettura ed ingegneria per l'incarico di progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, relativo agli interventi di manutenzione straordinaria del manto di copertura della caserma dei Carabinieri di Codigoro e dei relativi alloggi.
 
 
Il Comune di Codigoro intende procedere, nell'annualità 2019, alla manutenzione straordinaria della copertura nell'immobile comunale di Via I° Maggio a Codigoro, adibito a caserma dei carabinieri e relativa palazzina alloggi. Tale manutenzione straordinaria consiste nella rimozione e bonifica dell'attuale copertura in eternit e successivo rifacimento. A tal fine, con la presente indagine, si intende individuare un Professionista al fine di affidare al medesimo il servizio tecnico per l'elaborazione della documentazione di cui all'oggetto.
 
L'eventuale incarico prevede l'espletamento delle seguenti prestazioni:
- Elaborazione del Progetto definitivo/esecutivo per un importo stimato dei lavori euro 60.000,00;
- Coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione; 
 
Trattandosi di una mera indagine esplorativa di mercato il presente avviso non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e, pertanto, non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante che si riserva, a suo giudizio insindacabile, la più ampia potestà discrezionale che le consentirà, pertanto, di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura. 
 
Sono ammessi a presentare il proprio preventivo di spesa gli operatori economici di cui all'art. 46 comma 1 D.Lgs. 50/2016.
 
I preventivi di spesa dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 1 luglio 2019. I professionisti, che intendono presentare il proprio preventivo, devono farlo per via telematica, previa registrazione, attraverso il portale online per le procedure di affidamento del Comune di Codigoro accessibile dal seguente link:
Nell'Area riservata del portale online, accessibile a seguito della registrazione, è disponibile una guida che aiuterà l'utente nella presentazione della manifestazione d'interesse (percorso: "Area personale" - "Informazioni" - "Istruzioni e manuali").
 
L'Amministrazione procederà a valutare la documentazione pervenuta in considerazione dei seguenti elementi indicati in ordine decrescente di importanza:
- Curriculum professionale presentato;
- Modalità di realizzazione della prestazione;
- Economicità della prestazione.
 
 
Cerca nel sito

Anno precedente Mese precedente Febbraio 2020 Mese successivo Anno successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
           1  2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29

Data ultimo aggiornamento: 24/02/2020
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0