2 nuovi appuntamenti natalizi con la rassegna #OGGILEGGOIO

Immagine 2 nuovi appuntamenti natalizi con la rassegna #OGGILEGGOIO

Si avvicina il Natale e per far vivere a tutti i bimbi il calore e la magia delle Festività, il Comune di Codigoro ha pianificato due nuovi appuntamenti loro interamente riservati, con la lettura di fiabe online.

La rassegna #OGGILEGGOIO prosegue domani, martedì 22 dicembre, alle ore 17.30 con una nuova diretta Facebook dalla sede municipale. Si alterneranno alla lettura di fiabe e filastrocche natalizie MORENA MAZZANTI, GIORGIA RUFFATO e JESSICA GUZZON.

Il Sindaco Sabina Alice Zanardi porterà il saluto dell'Amministrazione Comunale, anche in occasione dell'appuntamento di pre-vigilia, che si terrà mercoledì 23 dicembre, alle ore 11, sempre in Municipio. Fiabe e filastrocche natalizie, lette da un nonno, ROBERTO CAVALIERI (volontario dell'Udi), da LAURO BECCARI e GIORGIA RUFFATO, saranno alternate da brani della tradizione, eseguiti al violino da BENEDETTA CASSANO.

Per assistere alle dirette della rassegna letteraria #OGGILEGGOIO è sufficiente disporre di un account Facebook. Si potranno seguire le dirette collegandosi sulla pagina del Sindaco e su quella del Comune di Codigoro.