Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di Presidente di seggio e dell'Albo unico degli scrutatori

Entro il 31 ottobre prossimo si potranno presentare, presso l'Ufficio Elettorale Comunale, le domande per entrare a far parte dell'Albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di Presidente di Seggio. Il richiedente deve possedere i seguenti requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado; iscrizione nelle liste elettorali del Comune.

Per maggiori informazioni consultare il testo completo dell'avviso

Entro il 30 novembre è invece possibile presentare domanda di iscrizione All'Albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali. Il richiedente deve possedere i seguenti requisiti: un titolo di studio della scuola dell'obbligo; iscrizione nelle liste elettorali del Comune.

Per maggiori informazioni consultare il testo completo dell'avviso