Al via il bando per il mondo sportivo

Immagine Al via il bando per il mondo sportivo

Fino al prossimo 30 gennaio 2021 si possono inoltrare i progetti per accedere ai fondi

E’ già possibile presentare i progetti per accedere all’erogazione di contributi a sostegno di corsi, attività e campionati sportivi. L’iniziativa si rivolge ad associazioni e società sportive dilettantistiche operanti nel territorio del Comune di Codigoro e iscritte a Coni e a Cip.

Le domande devono riportare la descrizione del progetto di attività sportiva realizzato nel corso dell’anno 2020: sono ammessi progettualità con decorrenza da giugno 2020. La somma complessiva a disposizione degli interventi è pari a 12.496,00 euro. Di questi 7.496,00 euro rappresentano i residui dei fondi regionali a sostegno della pratica motoria e sportiva e a contrasto dell’aumento della sedentarietà e 5.000,00 euro a carico del Bilancio Comunale.

Il Comune di Codigoro si è avvalso della clausola di garanzia secondo cui eventuali risorse non assegnate alle famiglie sarebbero state destinare al mondo associativo sportivo.

Leggi il testo completo dell'avviso e scarica la modulistica

Per informazioni ufficio URP del Comune di Codigoro: tel. 0533 729506 / 571 / 574; mail: urp@comune.codigoro.fe.it