Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore servizi tecnici cat. B3

Codice: 2020-03
Anno: 2020
Tipo selezione: Concorso pubblico
Scadenza: 19 mar 2020 alle ore: 13:00
Stato: In corso

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "COLLABORATORE SERVIZI TECNICI" CAT. B3 DEL VIGENTE CCNL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI - AREA SERVIZI TECNICI - SERVIZI ESTERNI LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO (OPERAIO).

AVVISO IMPORTANTE SULLA PRESENTAZIONE DOMANDE DI AMMISSIONE AL CONCORSO TRAMITE PEC
Avviso ai concorrenti

AVVISO IMPORTANTE DI RINVIO CONCORSO
In ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Legge 17 marzo 2020 nr. 18, in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 si comunica che tutte le prove concorsuali sono sospese per 60 (sessanta) giorni dall'entrata in vigore del suddetto decreto (17/03/2020).
Il nuovo calendario delle prove verrà pubblicato sul sito internet comunale e sarà fissato sulla base delle direttive che verranno fornite in merito dagli organi competenti.
Il Segretario Generale - Dott. Francesco Montemurro

Testo completo dell'avviso di rinvio

(09/04/2021) AVVISO - CALENDARIO DELLE PROVE
Si comunica che la prova pratica del concorso si terrà il giorno martedi’ 27 aprile 2021 presso il Centro di formazione professionale Cesta - sede di Codigoro - Viale delle resistenza, 3/B.
I candidati dovranno presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.
Con successivo avviso si provvederà a comunicare l’ordine ed orario di presentazione dei candidati e le misure anticovid adottate per lo svolgimento in sicurezza del concorso.
Scarica l'avviso in formato .pdf

(09/04/2021) ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO
Elenco dei candidati ammessi (formato .pdf)

(15/04/2021) DATA DELLA PROVA ORALE
La prova orale del concorso si terrà il giorno 30 aprile 2021 presso il Centro di formazione professionale Cesta - sede di Codigoro - Viale della Resistenza, 3/b. I candidati dovranno presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova orale.
Con successivo avviso si provvedera’ a rendere noto i candidati che, avendo conseguito nella prova pratica almeno 21/30, saranno ammessi a sostenere la prova orale, nel giorno sopraindicato. Verra’ inoltre comunicato l’ordine ed orario di presentazione dei candidati e le misure anticovid adottate per lo svolgimento in sicurezza del concorso.

(21/04/2021) PIANO OPERATIVO PER L'EFFETTUAZIONE DELLE PROVE DEL 27 E 30/04/2021

Piano operativo (versione .pdf)

(23/04/2021) ORARIO, MODALITA' DI SVOLGIMENTO E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE
I candidati ammessi al concorso sono convocati per le ore 9,30 del 27/04/2021 per la prova pratica presso il Centro di Formazione Professionale CESTA - sede di Codigoro - Viale delle Resistenza, 3/b. Non è previsto uno scaglionamento d'orario stante il numero ridotto dei partecipanti.
I candidati che avranno conseguito nella prova pratica un punteggio di almeno 21/30 saranno ammessi alla prova orale prevista per le ore 9,30 del 30/04/2021.
Lo svolgimento delle prove avverrà con le modalità previste nel Piano Operativo per l'effettuazione delle prove del 27/04/2021 e 30/04/2021 Emergenza Covid-19.

Testo completo dell'avviso e criteri di valutazione (formato .pdf)

(27/04/2021) CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE
Elenco dei candidati ammessi alla prova orale e valutazioni titoli e prova pratica (formato .pdf)

(07/05/2021) GRADUATORIA PROVVISORIA FINAlE DI MERITO