Chiuso al pubblico il Municipio nella giornata di oggi

Oggi, lunedì 28 dicembre 2020, il Municipio resterà chiuso al pubblico, per consentire alla ditta incaricata, di effettuare operazioni di sanificazione straordinaria degli uffici.

Per precauzione, il Sindaco Sabina Alice Zanardi, ha disposto l'esecuzione dell'intervento, dopo che alla vigilia di Natale sono stati segnalati un paio di casi di positività al coronavirus, tra i dipendenti comunali. Nella stessa giornata i dipendenti sono stati sottoposti al test rapido, esame che sarà ripetuto domani, martedì 29 dicembre 2020.

Il Municipio sarà riaperto martedì 29 dicembre 2020, ma la centrale operativa della Polizia Locale sarà regolarmente operativa telefonicamente anche nella giornata di oggi.

Gli appuntamenti prenotati presso l'Ufficio Anagrafe saranno posticipati al pomeriggio di domani, previa comunicazione telefonica del personale dipendente. Per arginare la diffusione del virus, tuttavia, è fondamentale continuare a rispettare le regole già note, dall'uso della mascherina, all'igienizzazione delle mani, al distanziamento inter-personale di un metro. L'accesso stesso agli uffici comunali dovrà essere contingentato e consentito solo attraverso appuntamento telefonico.