Ciak, si gira! - evento rinviato

Ciak, si gira!

Durante l'inverno Codigoro si trasformerà nel set cinematografico del film "Tutti i nostri ieri", una nuova produzione, sostenuta  dalla Regione Emilia-Romagna, per la regia di Andrea Papini. Protagonista del film è l'attore Peppino Mazzotta, lanciato al successo dalla serie tv "Il commissario Montalbano", dove interpreta il ruolo dell'ispettore Fazio, fido collaboratore di Luca Zingaretti (Montalbano). 

"Tutti i nostri ieri" ruota attorno alla storia di 6 detenuti e non è un caso se il set principale del film sia l'ex carcere di via Primo Maggio, a Codigoro. 

 

ATTENZIONE - L'evento di presentazione previsto per il 20 ottobre è stato rinviato a data da destinarsi.

Martedì 20 ottobre, alle ore 18 il regista Andrea Papini e l'attore protagonista, Peppino Mazzotta presenteranno il film al teatro comunale "Arena". Il pubblico potrà interagire con il regista e con l'attore, i quali presenteranno l'opera ed anticiperanno contestualmente le modalità di avvio del casting, finalizzato ad individuare attori professionisti e comparse.

All'incontro interverranno anche il Sindaco Sabina Alice Zanardi ed il Responsabile  di Emilia-Romagna Film Commission, Fabio Abagnato.