Immagine Codigoro Green. Appuntamento conclusivo del percorso partecipativo contro l'abbandono di rifiuti

Si avvia verso la chiusura il percorso partecipativo CODIGORO GREEN, ideato dall'Amministrazione Comunale, per raccogliere da studenti e cittadini idee e suggerimenti tesi alla salvaguardia dell' ambiente e alla lotta all'abbandono dei rifiuti.

Cittadine e cittadini sono invitati a partecipare all'incontro online che si terrà lunedì 1 marzo 2021 alle ore 18.30, nel corso del quale si presenterà la sintesi delle attività svolte e delle indicazioni raccolte. Sarà anche l’occasione per parlare delle strategie già messe in campo dal Comune e dai soggetti partner in materia di ambiente, raccolta differenziata e gestione dei rifiuti.

Scarica l'invito

Gli interessati all'incontro online possono segnalare, entro sabato 27 febbraio 2021, il proposito di partecipare, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica codigorogreen@gmail.com e indicando nome e cognome. Il link per accedere alla piattaforma online Zoom sarà inviato un giorno prima della data fissata.

Per saperne di più, si può consultare la pagina https://www.comune.codigoro.fe.it/web/guest/codigoro-green