Immagine Concorso pubblico per un posto di Istruttore amministrativo, cat. C - Calendario delle prove

Si comunica che la commissione di concorso, nella seduta del 20/01/2021, ha stabilito il seguente calendario delle prove:

• I° PROVA SCRITTA GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO
  • II° PROVA SCRITTA GIOVEDÌ 04 MARZO

L’orario e la sede delle prove scritte saranno comunicati non appena verranno adottati i protocolli del Dipartimento della Funzione Pubblica validati dal Comitato Tecnico Scientifico, così come previsto dal DPCM del 14/01/2021.

Dato che il calendario potrà subire variazioni a seguito di ulteriori provvedimenti nazionali e regionali, i candidati sono invitati a monitorare costantemente il sito istituzionale del Comune di Codigoro per ulteriori avvisi e disposizioni.

Il Presidente della Commissione di Concorso - Dott. Alessandro Cartelli