Concorso pubblico per un posto di Istruttore amministrativo, cat. C - nuovo calendario delle prove

Attenzione - aggiornamento del 4 dicembre 2020 - ai sensi del DPCM 3 dicembre 2020 le prove concorsuali sono sospese.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore amministrativo" cat. C - da assegnare al Servizio affari sociali

Si comunica che la commissione di concorso, nella seduta del 13/11/2020, ha stabilito il seguente calendario delle prove:

• I° PROVA SCRITTA GIOVEDÌ 10 DICEMBRE ALLE ORE 9,30
  • II° PROVA SCRITTA GIOVEDÌ 10 DICEMBRE ALLE ORE 14,00

Le prove scritte si svolgeranno presso la palazzina dell’Oratorio ex Salesiani, con accesso dal cancello di Via De Amicis.

Per i candidati che supereranno le prove scritte, la prova orale è sin da ora fissata per il giorno 22 DICEMBRE; ordine di presentazione, orario e sede delle prove orali saranno comunicati con successivo provvedimento.

L'accesso sarà consentito ai candidati dotati di mascherina e nel rispetto delle normative e delle procedure anti Covid-19. Dato che il calendario potrà subire variazioni a seguito di ulteriori provvedimenti nazionali e regionali, i candidati sono invitati a monitorare costantemente il sito istituzionale del Comune di Codigoro per ulteriori avvisi e disposizioni.

Il Presidente della Commissione di Concorso - Dott. Alessandro Cartelli

Consulta la pagina del concorso