Lo sportello E' nato e... cresce a Codigoro trasferendo gli incontri in video-conferenza

Proseguono, ma in modalità online, gli incontri tematici dello Sportello "E' nato", servizio dedicato a tutte le famiglie in attesa e con bambini da zero a tre anni, che aveva riaperto i battenti, la scorsa settimana, presso la biblioteca comunale "Giorgio Bassani.

Le nuove disposizioni anti Covid 19, prevedono il trasferimento degli incontri, organizzati dalla cooperativa sociale Girogirotondo, in collaborazione con il Comune di Codigoro, su piattaforma online. E' obbligatoria la prenotazione ai seguenti recapiti: 392-7333897 (tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 13) o via mail all'indirizzo enato.delta@gmail.com

Il prossimo incontro in programma, giovedì 29 ottobre, alle ore 10, è quello dal tema "Pannolini lavabili: ne parliamo con mamma Silvia". Nel corso di questo e dei successivi incontri tematici, oltre a ricevere tanti consigli utili, le famiglie potranno ottenere informazioni sui servizi educativi, ricreativi, sociali e sanitari dedicati all'infanzia. 

Tutti gli incontri si terranno sulla piattaforma Google Meet, accessibile sia dal cellulare che dal computer, anche senza essere in possesso di account Google. Non dovranno essere scaricate app. Agli interessati, che si sono iscritti, arriverà un link di invito, da parte di Veronica Trombini, referente-responsabile dello Sportello E' nato.