Immagine Nuovo servizio di facilitazione digitale per l'accesso ai servizi online e l'acquisizione di SPID

Si informa la cittadinanza che è in via di attivazione un nuovo servizio di facilitazione digitale, per illustrare le modalità di acquisizione ed utilizzo delle credenziali SPID (identità digitale) e dei servizi online messi a disposizione del Comune di Codigoro.

A questo scopo, già a partire da venerdì 6 novembre, il primo ed il terzo venerdì del mese, dalle ore 16 alle ore 18, sulla piattaforma Zoom, Marco Ronconi, responsabile del Servizio Informatico del Comune di Codigoro sarà a disposizione per illustrare i servizi online, la nuova piattaforma dei pagamenti, le modalità per ottenere ed utilizzare lo SPID e, più in generale, tutti i servizi digitali offerti dal Comune.

Il link d'accesso alla videoconferenza è:

Meeting ID: 585 550 9774
Passcode: 1120

I giorni e gli orari del servizio saranno, naturalmente, suscettibili di modifica, sulla base delle esigenze espresse dagli utenti.