Prosegue l'erogazione dei buoni spesa fino al 10/04/2021

Immagine Prosegue l'erogazione dei buoni spesa fino al 10/04/2021

Il Comune di Codigoro, in attuazione del Decreto Legge n. 154 del 23/11/2020 e dell’Ordinanza della Presidenza Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile del 29 marzo 2020, n. 658, dispone il proseguimento quale misura temporanea e d’urgenza finalizzata a sostenere i nuclei familiari residenti sul territorio comunale ed in difficoltà economica a causa delle misure adottate per il contenimento dell’epidemia di Coronavirus: i BUONI SPESA.

Per le condizioni di accesso al beneficio, le modalità di presentazione della domanda, gli importi si rimanda all'Avviso Pubblico allegato.

Le domande potranno essere presentate dal 11/02/2021 al 10/04/2021 e comunque fino a concorrenza delle risorse economiche disponibili.
L’Ufficio Affari Sociali provvederà a stilare un elenco "aperto" di accesso al beneficio in base alla data di presentazione della domanda.

L’elenco aperto è a scorrimento dei richiedenti sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

I buoni spesa saranno spendibili solo presso gli esercizi operanti sul territorio del Comune ed esclusivamente per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità (compresi quelli per neonati e bambini), farmaci e parafarmaci, con divieto di acquisto di tabacchi, alcolici e superalcolici, schede telefoniche e ricariche di qualsiasi genere, generi di profumeria, alta gastronomia.

I destinatari provvederanno a ritirare i "buoni spesa" presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico del Comune di Codigoro.

Testo completo dell'avviso

Modello di domanda (formato .odt)
Modello di domanda (formato .pdf)