Rinviate a data da destinarsi la presentazione del film "Tutti i nostri ieri" e altre iniziative

A seguito delle norme del DPCM emanato questa notte dal premier Giuseppe Conte ed in vigore da oggi, l'Amministrazione Comunale comunica che l'incontro pubblico in programma domani sera, martedì 20 ottobre, alle ore 18, al teatro comunale Arena, per la presentazione del film "Tutti i nostri ieri" del regista Andrea Papini sarà rinviato a data da destinarsi. Coloro che avevano già prenotato il posto a sedere a teatro saranno i primi ad essere ricontattati, non appena sarà riprogrammato l'incontro pubblico.

Analogamente, la programmazione autunnale subirà alcune, significative modifiche, in attesa di nuove disposizioni dal Governo.

In occasione della festa patronale di San Martino, non si svolgerà l'attesa Sagra del Bollito, mentre la mostra fotografica, curata dal Fedic di Lagosanto, "Acqua da bere nel Delta - Anni '50" e la conferenza del Prof. Diego Maestri, alla Torre della Finanza, dal tema "Le torri costiere e il porto di Volano, nei secoli XVI - XVIII, saranno rinviate ad altra data.

L'Amministrazione Comunale è già al lavoro, per attuare tutte le disposizioni contenute nel nuovo decreto, in vigore sino al 13 novembre prossimo. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito istituzionale e via social.