COVID-19 - Copertura regionale banda larga Operatori TLC

Molti cittadini chiedono informazioni su quali operatori siano in grado di dare connettività in questo momento difficile. Il tema attuale non è se connettività in banda larga o in banda ultra larga, ma come connettersi, in fretta, ad un servizio sufficiente per le necessità lavorative, formative e di socialità remota del periodo.

Lepida Scpa mette a disposizione una tabella, che verrà mantenuta costantemente aggiornata, che fornisce informazioni di immediata utilità su oltre 50 Operatori TLC attivi sul territorio quali: Sede Aziendale e Contatti, indicazioni specifiche sul tipo di copertura, il riferimento alle province coperte, le specifiche azioni messe in campo da ciascun operatore censito per Covid-19 (es. sconti sul canone mensile, gratuità installazione, dilazioni pagamento, personalizzazioni...).

Al seguente link è possibile verificare la copertura di rete fornita nel proprio territorio di residenza dagli Operatori TLC, che è possibile contattare per ulteriori informazioni e per l'eventuale stipula di contratti individuali.

COVID-19 - Copertura regionale banda larga Operatori TLC