Il Consiglio comunale

 

L'attuale composizione del Consiglio comunale è la seguente:

Sindaco: Alice Zanardi

Consiglieri di maggioranza:
Marcello Barbè 
Melissa Bianchi 
Stefano Adami 
Nella Ronconi 
Simona Penini
Cinzia Martelossi
Luigi Bertelli
Samuele Bonazza
Fabio Zangirolami

Consiglieri di minoranza:
Marco Finotti
Francesco Fabbri
Claudio Dolcetti
Annalisa Fabbri
Matteo Mingozzi
Sara Zampolli
Marcello Guidi

Alla sezione "Titolari di incarichi politici"  - amministrazione trasparente è possibile consultare: atti di nomina, curricula, compensi e dichiarazioni.

Alla sezione "registrazioni dei Consigli Comunali" - amministrazione trasparente è possibile scaricare i file audio in formato mp3 delle registrazioni integrali delle sedute di Consiglio.

 

 

A seguito dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di Domenica 5 Giugno 2016 è stato proclamato eletto Sindaco il candidato ALICE ZANARDI e sono stati proclamati eletti alla carica di Consigliere comunale i seguenti candidati:

Lista 1 - INSIEME PER CODIGORO: MARCO FINOTTI, MELISSA BIANCHI, STEFANO ADAMI, NELLA RONCONI, FRANCO BARILANI, FRANCESCO FABBRI, SIMONA PENINI, CINZIA MARTELOSSI, LUIGI BERTELLI, MARCELLO BARBE', SAMUELE BONAZZA 

Lista 2 - OBIETTIVO COMUNE: MARCELLO GUIDI - Candidato alla carica di Sindaco

Lista 3 - MOVIMENTO5STELLE.IT: CLAUDIO DOLCETTI - Candidato alla carica di Sindaco, ANNALISA FABBRI, MATTEO MINGOZZI, SARA ZAMPOLLI

Con deliberazione di Consiglio comunale  n. 47 del 03/11/2016 si è proceduto alla surroga del Consigliere dimissionario, Sig. Barilani Franco, con il Sig. Zangirolami Fabio, primo dei candidati non eletti, e non rinunciatario della medesima lista del Consigliere dimissionario, Lista 1 “Insieme per Codigoro” e ne è stata convalidata l'elezione.