2020

A seguito delle norme del DPCM emanato questa notte, la programmazione autunnale subirà alcune, significative modifiche, in attesa di nuove disposizioni dal Governo.

2020

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale il prossimo 21 ottobre alle ore 18:00. La riunione avrà luogo in modalità di videoconferenza e non sarà aperta al pubblico.

2020

Durante l'inverno Codigoro si trasformerà nel set cinematografico del film "Tutti i nostri ieri", una nuova produzione, sostenuta  dalla Regione Emilia-Romagna, per la regia di Andrea Papini. - L'evento di presentazione previsto per il 20 ottobre è rinviato a data da destinarsi.

2020

Riprendono gli appuntamenti tematici in biblioteca per famiglie in attesa e con bambini da zero a tre anni

2020

Il ritorno del lupo in pianura: dipende dall'uomo mantenere e permettere una giusta coesistenza. Se ne parlerà con il direttore scientifico del WWF Italia Marco Galaverni, venerdì 9 Ottobre ore 18:00, presso la sala conferenze dello Iat di Pomposa.

2020

Il prossimo 10 Ottobre, degustazione di vino "Barolo" della cantina Curto di Cuneo, servito da sommelier professionisti, in abbinata ad un menù gourmant a cura dello Chef Stefano Callegaro, nella suggestiva location di Torre della Finanza di Volano di Codigoro.

2020

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d’interesse all’inserimento in un elenco distrettuale di esercizi commerciali con sede nel territorio della provincia di Ferrara, disponibili ad accettare buoni spesa per l’acquisto dei dispositivi tecnologici.

2020

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, ha convocato l’Assemblea dei Consorziati per l’elezione dei componenti elettivi del Consiglio di Amministrazione per il quinquennio 2021-2025, il 12 e 13 dicembre 2020.

2020

Rinviata per maltempo da domenica 27 settembre a domenica 4 ottobre, la Sagra della Patata  - Sapori e Delizie del Delta del Po a Pomposa è ormai giunta alla quattordicesima edizione.