2021

Gli Assessorati alle Pari Opportunità dei Comuni di Codigoro e di Comacchio, il Centro Donna e Giustizia di Ferrara, lo Sportello Iris Antiviolenza e la Cooperativa sociale Girogirotondo, organizzano un ciclo di incontri info-formativi online di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

2021

Per Casa Alma è stata una giornata storica quella di ieri, dopo che ai 31 ospiti e a 34 operatori è stato inoculata prima dose del vaccino anti Covid 19.

2021

Grande soddisfazione esprime OIPA Ferrara per i risultati ottenuti, nell'ambito della convenzione relativa alla gestione delle colonie feline nel Comune di Codigoro.

2021

Dopo la pausa natalizia, la Biblioteca comunale Giorgio Bassani ha riaperto i battenti ed è pronta ad accogliere i lettori con una valanga di nuovi titoli, grazie al contributo da 10mila euro del MIBACT.

2020

Da oggi, e fino al prossimo 30 gennaio 2021, è possibile presentare i progetti per accedere all’erogazione di contributi a sostegno di corsi, attività e campionati sportivi. L’iniziativa si rivolge ad associazioni e società sportive dilettantistiche.

Il 2 gennaio 2021 gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico

2020

Oggi, lunedì 28 dicembre 2020, il Municipio resterà chiuso al pubblico, per consentire alla ditta incaricata, di effettuare operazioni di sanificazione straordinaria degli uffici.

2020

Sono ben 600 le scatole di Natale confezionate nei giorni scorsi e già in distribuzione, per donare un sorriso e la magia del Natale alle famiglie in difficoltà.

2020

Prende il via un nuovo progetto per promuovere e sostenere, attraverso appositi "buoni regalo", le attività commerciali di Codigoro.

2020

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale il prossimo 28 novembre alle ore 18:00. La riunione avrà luogo in modalità di videoconferenza.