A chi è rivolto
Il beneficio è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di I° grado per le classi indicate annualmente dalla Provincia e la cui famiglia presenta un valore Isee inferiore o uguale all'importo comunicato dalla Provincia per conto della Regione Emilia Romagna
Descrizione
I genitori degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di 1° grado, residenti nel Comune di Codigoro, possono presentare istanza, su moduli pubblicati sul sito o da ritirare presso l'ufficio P.I. e/o le scuole interessate, al fine di ottenere un contributo economico sull'acquisto dei libri di testo. Modalità e condizioni sono stabilite dalla Regione Emilia Romagna, che eroga ai Comuni le risorse da rimborsare agli aventi diritto.
Come fare
Istanza di parte
Canali tramite i quali è possibile richiedere il servizio: presentazione dell'istanza all'ufficio protocollo, invio dell'istanza tramite posta ordinaria, invio dell'istanza firmata digitalmente tramite posta elettronica certificata, invio tramite servizio online.
Cosa serve
Nessun requisito richiesto
Cosa si ottiene
Concessione del contributo
Silenzio assenso: no
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.