Un'opportunità da 40.000 euro per le tue idee imprenditoriali: il Comune di Codigoro invita la cittadinanza alla presentazione del bando SRE04 "Start up non agricole".
L'appuntamento è per giovedì 9 ottobre 2025, ore 16:00, sala civica "Riode Finessi" in Piazza G. Matteotti, 55 a Codigoro.
Il futuro del territorio si costruisce con idee innovative e la voglia di fare impresa. Per questo, il Comune di Codigoro, in collaborazione con il GAL Delta 2000, invita tutta la cittadinanza, i giovani, i professionisti e gli aspiranti imprenditori all'incontro di presentazione del Bando SRE04 “Start Up Non Agricole”, un'opportunità concreta per trasformare un'idea in un progetto reale, con un premio fino a 40.000 euro.
Il bando, finanziato dall'Unione Europea e dalla Regione Emilia-Romagna nell'ambito del programma di Sviluppo Rurale, è rivolto a persone fisiche, micro e piccole imprese, liberi professionisti e associazioni che intendono avviare o hanno avviato da non più di un anno un'attività nei settori del manifatturiero, commercio, artigianato, turismo e servizi. L'obiettivo è sostenere la nascita di nuove realtà economiche, incentivando progetti che puntano sulla sostenibilità, sulla valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale, sui servizi alla persona e sull'innovazione. Per scoprire tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione, è possibile consultare il bando completo sul sito del GAL Delta 2000 al link: https://www.deltaduemila.net/bandi/sre04/
Vi aspettiamo numerosi per costruire insieme nuove prospettive di crescita per la nostra comunità.