Domani mattina, sabato 10 gennaio, alle ore 10.30, a Codigoro si svolgerà l'etteso evento slittato il 6 gennaio scorso, a causa di una forte perturbazione atmosferica. Per la speciale occasione, ai bimbi sarà riservato un ingresso speciale, al costo di 5 euro, alla pista di ghiaccio, la quale resterà in funzione, nel parcheggio Spada, sino al 18 gennaio prossimo.
Infine, domenica 11 gennaio, alle ore 17, nel campo sportivo di Caprile, si terrà il rogo simbolico della Befana, a cura dell'Associazione Valieri.
A Codigoro proseguono, inoltre, gli appuntamenti letterari della rassegna Intrecci di comunità, dedicata agli autori locali.
Sabato 17 gennaio prossimo, alle ore 17, nell'androne del teatro comunale "Arena", lo scrittore Diego Matteucci presenterà, il suo romanzo horror "Oltre il Morbo". Matteucci, assicuratore con la passione per i generi poliziesco, fantasy, horror, autore di altri romanzi, aveva già presentato in biblioteca, in occasione dell'edizione 2024 de Il Maggio dei Libri, il suo romanzo giallo "IBI". Per partecipare all'incontro letterario in programma sabato 17 gennaio p.v., è consigliabile, visti i posti limitati, contattare la biblioteca comunale "Giorgio Bassani" ad uno dei seguenti recapiti: tel: 0533-729585, oppure biblioteca@comune.codigoro.fe.it