Avviso pubblico - Costruzione e gestione nuova casa residenza anziani
Dettagli:
Prorogati i termini delle manifestazioni di interesse - Affidamento in concessione di progettazione, finanziamento, costruzione e gestione nuova CRA e centro diurno.
21/08/2025
Descrizione
07/10/2025 - Avviso di proroga dei termini delle manifestazioni di interesse
In riferimento all’Avviso inerente la presentazione di proposte di project financing per l’affidamento in concessione delle attività di progettazione, finanziamento, costruzione e successiva gestione pluriennale della nuova Casa Residenza per Anziani e Centro Diurno del Comune di Codigoro, ai sensi dell’art. 193 del d.lgs. n. 36/2023 e s.m.i., attualmente in corso di pubblicazione, viste le motivazioni contenute nella determinazione dirigenziale n. 590 del 07.10.2025, si comunica che, al fine di favorire la massima partecipazione alla procedura in oggetto e il suo buon esito, si procede a prorogare il termine per la presentazione delle proposte di partenariato, concedendo ulteriori 90 giorni rispetto alla data di scadenza dell'Avviso originario (20/10/2025), e, pertanto, si dispone che il nuovo termine per la presentazione delle proposte di partenariato è posticipata alla data del 18/01/2026 ore 12:00.
Si precisa che restano confermate tutte le altre prescrizioni relative alla documentazione pubblicata con Avviso del 21/08/2025.
Si attesta che eventuali proposte già presentate in data precedente all'avviso di proroga dei termini possano essere ritirate e ripresentate secondo le procedure garantite dal sistema telematico "Portale Appalti", onde consentire la massima partecipazione e par condicio di tutti i proponenti.
Codigoro, 07.10.2025 - Il RUP Arch. Antonio Molossi (firmato digitalmente)
(In allegato Avviso di proroga firmato digitalmente e relativa determinazione dirigenziele)
***
Avviso pubblico
II presente avviso pubblico è volto ad invitare gli Operatori Economici interessati a presentare una proposta di Finanza di Progetto, ai sensi dell’art. 193, comma 16 del D. Lgs. 36/2023 (di seguito anche semplicemente Codice) per l’affidamento delle attività di Progettazione, Finanziamento e Costruzione della Nuova Casa-Residenza per Anziani non autosufficienti e annesso Centro Diurno del Comune di Codigoro (di seguito anche semplicemente CRA), nonché per il successivo affidamento della Concessione di Gestione di tale opera, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, dettati dalle norme comunitarie e dal Codice.
Per ulteriori informazioni consultare i documenti in allegato.
RISPOSTE A QUESITI
Prot. n. 17555 del 30/09/2025 - risposta a quesito n. 1 "Mutuo CDP e Alternativa Leasing in costruendo", in allegato, in formato p7m firmato digitalmente.
A cura di
Allegati
Data Ultimo Aggiornamento: 09/10/25 8.22