Rilascio di certificazioni

L'ufficio personale rilascia certificazioni ed attestazioni per fini previdenziali attinenti il servizio svolto e relativi ai concorsi svolti presso l'Amministrazione comunale.

Certificati relativi al servizio prestato alle dipendenze del Comune di Codigoro
L'interessato deve fare domanda in carta semplice indicando i dati anagrafici e di residenza, specificando il tipo di certificato e per quale uso viene richiesto.
Requisiti che deve avere il richiedente: il richiedente deve aver prestato servizio presso il Comune di Codigoro in qualità di dipendente di ruolo e non di ruolo.
Documentazione da presentare: domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco del Comune di Codigoro.
 
Certificati relativi ai risultati dei concorsi svolti presso l'Amministrazione comunale
Il Comune rilascia certificati attestanti, la posizione nella graduatoria di concorso ed il relativo punteggio. Il certificato viene rilasciato in carta semplice su richiesta dell'interessato.
Il certificato richiesto si ritira presso l'Ufficio Personale, mentre la richiesta deve essere inoltrata all'Ufficio Protocollo. Il certificato viene rilasciato, di norma, entro giorni 10 dalla data di protocollo.
Documentazione da presentare: domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco; tale richiesta deve contenere le generalità del richiedente e l'indicazione del concorso svolto.