Segnalazioni

 

Per inviare una segnalazione è possibile utilizzare il servizio online, che il sistema provvederà a protocollare ed inviare direttamente al servizio di competenza, il cui Responsabile fornirà una risposta nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni. Per accedere al servizio è necessario autenticarsi con credenziali SPID.

Invia una segnalazione

 

Si ricorda il servizio di gestione dell'illuminazione pubblica è affidato alla ditta Elettrocostruzioni Rovigo s.r.l, che può essere direttamente contattata per comunicazioni, segnalazioni o richieste di intervento. Maggiori informazioni.

È, comunque, sempre possibile presentare segnalazioni / reclami anche attraverso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico:

  1. compilando e consegnando il modulo cartaceo reperibile presso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico;
  2. scrivendo all'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico tramite: posta ordinaria, posta elettronica, fax (vedi tutti i recapiti ed i contatti);
  3. telefonando all'Ufficio Relazioni con il Pubblico;
  4. inviando un messaggio con posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.codigoro@cert.comune.codigoro.fe.it

 

NOTE E INDICAZIONI UTILI

Compilazione a cura di: cittadini, utenti, associazioni di volontariato e organismi di tutela dei diritti.
Eventuali documenti richiesti: nessuno, tranne quelli che l'interessato vuole allegare spontaneamente.

La descrizione della segnalazione/reclamo deve essere precisa e puntuale: che cosa e successo, dove, quando, chi sono le persone interessate e ogni altro elemento utile per rendere più precisa e circostanziata la dichiarazione.

Inoltre, nel caso in cui l'utente presenti reclamo per il tramite di parenti, affini, conoscenti, associazioni di volontariato e organismi di tutela dei diritti, il reclamo deve essere accompagnato da apposita delega e fotocopia del documento di identità (valido) del delegante