dic

2020

Si informa la cittadinanza che il prossimo lunedì 7 dicembre gli uffici resteranno chiusi al pubblico

2020

Prende il via domani, martedì 1 dicembre, alle ore 17.30, il progetto culturale di letture online #OGGILEGGOIO, attraverso il quale il Comune di Codigoro punta a tenere acceso un faro sulla biblioteca comunale "Giorgio Bassani", chiusa al pubblico, a causa delle restrizioni anti Covid 19.

2020

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale il prossimo 30 novembre alle ore 18:00. La riunione avrà luogo in modalità di videoconferenza.

2020

Anche per il mese di dicembre Poste Italiane procederà all'erogazione anticipata delle pensioni a partire dal 25 novembre e fino al 1 dicembre

2020

Per venire incontro alle esigenze degli utenti che risiedono lontano dal capoluogo, dal 1 dicembre, in via sperimentale, saranno attivati due nuovi sportelli per il rilascio dei passaporti a Cento e a Comacchio.

2020

Con l'hastag #oggileggoio il Comune di Codigoro lancia un nuovo progetto culturale, che punta a tenere acceso un faro sulla biblioteca comunale "Giorgio Bassani", chiusa sino al 3 dicembre prossimo, a causa delle restrizioni anti Covid 19. L'iniziativa è rinviata al 1 dicembre.

2020

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore amministrativo" cat. C da assegnare al Servizio affari sociali: nuovo calendario delle prove

2020

Il Comune di Codigoro è tra i soci fondatori dell'Associazione nazionale città della patata, nata in videoconferenza, attraverso la sede nazionale di ALI Lega delle Autonomie.

2020

La Biblioteca comunale Giorgio Bassani aderisce al progetto socio-culturale "Leggere facile, Leggere tutti", promosso e finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, cofinanziato dal Centro per il Libro e la Lettura Di Roma (CEPELL).