Rassegna teatrale 2026

Dettagli:

Teatro Arena di Codigoro: rassegna teatrale 2026 - Programma degli spettacoli, prelazione, acquisto biglietti e abbonamenti, informazioni.

Data:

09/12/2025

Argomenti:

Descrizione

Stagione Teatrale 2026 – Teatro Arena di Codigoro

La nuova rassegna teatrale è pronta ad accogliere la cittadinanza con grandi nomi di fama nazionale, artisti che sapranno emozionarci, farci ridere e sognare. È per noi un onore ospitarli a Codigoro e offrire al pubblico una stagione ricca di qualità e di bellezza, un'occasione unica per vivere insieme la magia del teatro.

I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati online sulla piattaforma Vivaticket.com oppure presso la Biblioteca comunale “G.Bassani” di Codigoro.

È stato riconosciuto il diritto di prelazione agli abbonati della scorsa stagione, che potranno confermare il proprio posto dal 24 al 28 novembre 2025. Dal 1 al 5 dicembre sarà invece possibile effettuare il cambio posto, riservato a chi desidera mantenere l'abbonamento ma modificare la propria collocazione. Dal 9 al 12 dicembre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti, mentre a partire dal 15 dicembre 2025 e sino a esaurimento posti, sarà possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli.

La Biblioteca comunale sarà aperta per le vendite il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 12, e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17.30.

Vi invitiamo a non perdere questa occasione: la Stagione Teatrale 2026 vi aspetta per regalarvi emozioni indimenticabili e per rendere Codigoro ancora una volta protagonista della cultura e dello spettacolo.

---

Posti riservati - Disabili. Il Teatro Comunale riserva al pubblico disabile alcuni posti facilmente raggiungibili. Gli interessati potranno prenotare i posti in biglietteria sino ad una settimana in anticipo sulla data dello spettacolo.
- Il pubblico deve essere munito del biglietto e deve esibirlo al personale di sala addetto al controllo.
- Deve occupare il posto assegnato tenendo un corretto comportamento durante le esecuzioni.
- Servizio bar presso il Bar del Teatro.
- È vietato introdurre in sala macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video.
- È vietato introdurre oggetti contundenti di qualunque genere (ombrelli, caschi, lattine ecc...
- I telefoni cellulari devono essere spenti.
- Una campanella segnalerà al pubblico l’inizio dello spettacolo e le porte verranno chiuse.
- Per qualunque esigenza o problema il pubblico è pregato di rivolgersi al Personale di Sala
VARIAZIONI
La Direzione si riserva di apportare le variazioni di programma e gli spostamenti di posto che si rendessero necessari per esigenze tecnico/artistiche e per cause di forza maggiore. In tali casi la Direzione si impegna a trovare adeguata sostituzione e collocazione.

 

Non è consentito l'ingresso in platea a spettacolo iniziato.
 

A cura di

Allegati

Data Ultimo Aggiornamento: 09/12/25 13.48